bg_metagym

CONSULENTE MEDICO PERSONALE

PERSONAL TRAINER

Affidarsi ad un Personal Trainer (PT) qualificato significa garantirsi un professionista, preposto a gestire, in maniera individualizzata, l’attività motoria più idonea alle proprie esigenze. Quando arrivi al Centro ti faremo una visita medica internistica, con misurazioni antropometriche (altezza, peso, circonferenza vita e fianchi, plicometria, ecc.), l’esame della composizione corporea, anamnesi sportiva e i test di fitness e di forza.
Con gli istruttori elaborano i risultati dei test e, dopo un adeguato periodo di familiarizzazione in palestra, ti presentiamo il tuo programma di allenamento, basato sulle evidenze scientifiche ed adattato alle tue specifiche esigenze. Così, potrai iniziare il tuo allenamento in tutta sicurezza e con la certezza di raggiungere i tuoi obiettivi.
Il programma di allenamento viene studiato in base alle specifiche caratteristiche morfologiche del cliente, alle sue richieste ed al suo stile di vita. Ogni singolo aspetto viene attentamente studiato per raggiungere, insieme al PT, gli obiettivi desiderati. Le sedute saranno poi adattate, di volta in volta, in base allo stato energetico ed emozionale del cliente.

foto-scheda