bg_metagym

DIMAGRIMENTO

Certamente è il programma più ambizioso perchè se dimagrire è oggettivamente un processo difficile,delicato e di lunga durata, è il mantenimento del dimagrimento che presenta le maggiori difficoltà realizzative. Accade sovente che, quando il dimagrimento si è realizzato, intervengono meccanismi compensativi che tendono a far recuperare i chili faticosamente perduti.

Il meccanismo più noto, apparentemente insormontabile, è il blocco del metabolismo, e quindi della combustione, dei grassi. In questa situazione di “emergenza” solo gli accorgimenti derivati da una vasta esperienza e conoscenze medico-scientifiche e l’interazione fra lavoro di palestra e dietoterapia comportamentale accorta permettono lo sblocco (attivazione del metabolismo) e il raggiungimento dei risultati, necessari per la tua salute.

Metagym, in collaborazione con il Dr. Russo, è pienamente in grado di offrire tutto il supporto necessario per questa impresa, che tuttavia necessita della partecipazione attiva e costante del “paziente”.

foto-scheda